Nuovo spot di Felicia debutta nel digital
La Pasta Felicia alla Spirulina, frutto di un importante progetto di economia circolare
mercoledì 28 settembre 2022
20.03
6.14 Creative Licensing, partner di Andriani S.p.A Società Benefit e BCorp, ha firmato la creatività dello spot Felicia, online, in formato digitale da 15", dal 26 settembre al 10 ottobre. "Il gusto, la versatilità e l'accessibilità di Felicia sono protagonisti di questo film - racconta Luigi Focanti, Fondatore e Direttore Creativo dell'Agenzia – e proprio l'esplorazione a tavola di diversi momenti e ricette svelano la molteplicità dell'offerta in linea con il manifesto del brand che recita liberi di scegliere di mangiare sano".
Per raccontare la varietà di prodotti e di consumatori, nel film Alessia Marcuzzi introduce un viaggio "macroscopico" ed immersivo che interpreta diversi momenti di convivialità così come la libertà di scelta proposta da Felicia che può essere gustata dove, come e quando si desidera.
"A rendere ancora più speciale questo viaggio è la magia e il virtuosismo del piano sequenza che crea l'illusione di un singolo movimento in un unico spazio, trasportandoci da una tavola all'altra, in maniera sorprendente e fluida" - chiosa Andrea Marini, regista del film. La casa di produzione é Blackball e la pianificazione media è curata da Wavemaker.
Il claim alimentiamo l'ottimismo continua a rappresentare il brand. "Felicia è sempre più protagonista nel mercato della Pasta healthy grazie alla grande varietà di prodotti che rispondono alle esigenze del consumatore contemporaneo, offrendogli una proposta sana e gustosa" commenta Francesco Andriani, Vice Presidente e AD della Società. Non a caso, infatti, il packshot finale invita a scoprire l'ultima referenza del brand, la Pasta Felicia alla Spirulina, frutto di un importante progetto di economia circolare intrapreso dall'azienda che, da tempo impegnata in favore di uno sviluppo sempre più sostenibile, ha recentemente ottenuto la certificazione BCorp.
Per raccontare la varietà di prodotti e di consumatori, nel film Alessia Marcuzzi introduce un viaggio "macroscopico" ed immersivo che interpreta diversi momenti di convivialità così come la libertà di scelta proposta da Felicia che può essere gustata dove, come e quando si desidera.
"A rendere ancora più speciale questo viaggio è la magia e il virtuosismo del piano sequenza che crea l'illusione di un singolo movimento in un unico spazio, trasportandoci da una tavola all'altra, in maniera sorprendente e fluida" - chiosa Andrea Marini, regista del film. La casa di produzione é Blackball e la pianificazione media è curata da Wavemaker.
Il claim alimentiamo l'ottimismo continua a rappresentare il brand. "Felicia è sempre più protagonista nel mercato della Pasta healthy grazie alla grande varietà di prodotti che rispondono alle esigenze del consumatore contemporaneo, offrendogli una proposta sana e gustosa" commenta Francesco Andriani, Vice Presidente e AD della Società. Non a caso, infatti, il packshot finale invita a scoprire l'ultima referenza del brand, la Pasta Felicia alla Spirulina, frutto di un importante progetto di economia circolare intrapreso dall'azienda che, da tempo impegnata in favore di uno sviluppo sempre più sostenibile, ha recentemente ottenuto la certificazione BCorp.