On line il bando per partecipare al festival “Frequenze Mediterranee 2011”

Band e cantautori emergenti all’appello. C'è tempo fino al 9 agosto 2011 per iscriversi al contest

mercoledì 20 luglio 2011 10.03
Giunge alle seconda edizione il festival "Frequenze Mediterraneee" che l'omonima associazione onlus, nata a Miglionico (MT) nell'agosto del 2010 ha organizzato per la prima volta lo scorso anno. Valorizzare la musica d'autore emergente e di qualità: lo scopo del festival.

Le band ed i cantautori emergenti provenienti da ogni parte d'Italia dopo previa selezione, potranno presentare le proprie creazioni musicali, il proprio talento ed originalità ad una giuria di qualificati professionisti del settore (discografici, artisti affermati e giornalisti). In palio quattro giorni in studio di registrazione e la segnalazione del vincitore alla direzione artistica del Mei per partecipare a Supersound, il Festival dei Festival di Faenza (23-25 Settembre 2011).

C'è tempo fino al 9 Agosto 2011 per iscriversi al contest che si terrà il 20 e 21 agosto in Piazza Castello a Miglionico, Matera. In giuria il cantautore rock Diego Mancino, dimostratosi particolarmente sensibile alla musica emergente e alle nuove forme di creatività presenti nell'underground musicale italiano, accettando di presiedere per il secondo anno consecutivo la giuria.

In allegato i dettagli del bando.