Operazioni di esumazione e estumulazione ordinarie per l`anno 2025

Comunicazione da parte del Comune

venerdì 14 febbraio 2025

Pubblichiamo di seguito una comunicazione di pubblica utilità da parte del Comune di Gravina in Puglia

Si informa la cittadinanza che presso l'ingresso monumentale del cimitero comunale è affisso l'elenco dei nominativi delle salme che saranno oggetto di esumazione ovvero di estumulazione nell'anno in corso, consultabile nel file allegato.

I familiari dei defunti individuati sono invitati a prendere contatti con l'ufficio Servizi Cimiteriali del Comune, oppure con il personale della D.R. Multiservice S.r.l. presso il Cimitero Comunale, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, per disporre in merito alla destinazione dei resti ossei/mortali dei congiunti.

Di seguito il file con l'elenco dei nominativi delle persone interessate dalle operazioni di esumazione e estumulazione.
elenco estumulazioni e sumazioni 2025elenco estumulazioni e sumazioni 2025