Partirà il 15 novembre il servizio di refezione scolastica in Città

Dopo le polemiche dei mesi scorsi ecco la risposta degli Uffici Comunali

giovedì 9 novembre 2017 16.32
Tanto tuonò che alla fine piovve. Partirà il 15 novembre il servizio di refezione scolastica presso le Scuole dell'Infanzia e le Sezioni Scuola primaria a tempo pieno della Città di Gravina in Puglia.

Terminato l'iter di aggiudicazione e tutte le fasi preliminari, dalla data di pubblicazione dell'Avviso Pubblico , il 6 ottobre, al termine ultimo di presentazione manifestazione di interesse, il 20 ottobre.

Ad aggiudicarsi il servizio per l'anno scolastico in corso "La Grotta di Varvara Sergio & C. s.n.c. /Pastore s.r.l.". A loro spetterà servire 130 mila pasti nell'anno scolastico 2017/18.

I prezzi saranno invariati rispetto all'anno precedente, dove ogni ticket ha il costo di € 1,75. Si potranno acquistare blocchetti da 10 ticket presso il Centro Cottura La Grotta (via Archimede 8/9/10 – zona PIP), che in alcune attività commerciali che saranno comunicate a breve.

Per l'anno scolastico in corso le novità saranno le "Diete Speciali" per venire incontro ad alcune esigenze particolari, sarà garantita massima attenzione alla Dieta Mediterranea, saranno privilegiati prodotti locali e i prodotti IGP, DOP, STG. Altra novità è l'aver introdotto nell'Avviso Pubblico anche il rispetto ambientale, privilegiando la massima attenzione per il riciclaggio ed il no spreco.