Partito socialista, è tempo di campagna elettorale

Donato Mastropietro sposa il progetto socialista

mercoledì 5 ottobre 2016 14.54
E' tempo di campagna elettorale e di grandi manovre in vista delle amministrative 2017. I primi a rompere il muro del silenzio e ad annunciare l'adesione al Partito socialista Italiana al fine di "creare una grande coalizione di sinistra" sono i responsabili del Movimento Progresso e Innovazione guidati da Donato Mastropietro.
L'adesione al Partito socialista deliberata nel mese di settembre dopo mesi di incontri è nata dall'esigenza di "creare una aggregazione di uomini e sinergie per continuare l'impegno nei confronti della comunità gravinese. Nel Psi – si legge in una nota – continueremo le nostre battaglie democratiche, civili di crescita facendo emergere le notevoli potenzialità economiche che il territorio offre e alle quali crediamo da sempre".

E dalle parole alle proposte il passo è breve.
Nel documento approvato dallo stesso gruppo vengono elencate una lunga serie di progetti: dal miglioramento della rete viaria intorno a Gravina sino messa in sicurezza di tutte le strade interpoderali di campagna per arrivare ai progetti di riqualificazione di interi quartieri cittadini.

Un capitolo a parte merita la fiera che "va ripensata e ricostruita nei pressi della zona industriale, utilizzata, non soltanto per il periodo ricadente la Fiera ma le strutture vanno messe a disposizione ed utilizzate dagli operatori produttivi e commerciali per tutto l'anno".

Progetti per rivalutare e rivitalizzare la nostra economia che ora più che mai deve puntare sul turismo e sulla promozione delle bellezze.

Idee, progetti e nuovo sviluppo pronti per la nuova campagna elettorale