Passo in avanti per la riqualificazione dell’ex teatro Centrone

A Felice Paolucci subentra Caterina Natale

sabato 3 dicembre 2011 11.37
Via Paolucci. Al suo posto, in veste di responsabile del procedimento, l'architetto Caterina Natale. Sarà lei ad occuparsi dell'iter per il rilancio dell'ex teatro Centrone.
Lo ha deciso il commissario prefettizio Ciro Trotta, con un atto che segna un passo avanti nella storia iniziata nel 2005, quando il commissario prefettizio dell'epoca approvava il protocollo d'intesa tra i Comuni di Altamura, Gravina in Puglia e Santeramo in Colle, per la costituzione di un coordinamento intercomunale finalizzato alla predisposizione del "Piano strategico dell'area murgiana".
Di lì al 2007 veniva sottoscritto il protocollo d'intesa per la realizzazione del piano strategico della "Città murgiana della qualità e del benessere" tra i sindaci dei Comuni di Altamura, Gravina in Puglia, Santeramo in Colle e Poggiorsini, con Gravina capofila.
Quindi, nel 2008, veniva inserito all'interno della pianificazione strategica dell'area vasta, lo studio di fattibilità finalizzato alla rifunzionalizzazione dell'ex teatro Centrone. Fino a qualche settimana fa, l'iter è stato seguito dall'ex dirigente Felice Paolucci. Adesso, al suo posto, arriva Caterina Natale, già affidataria di altri importanti incarichi urbanistici.