Ponte del 25 aprile: Special Tour a Gravina in Puglia

L’Ufficio IAT ripropone lo Special Ticket

sabato 22 aprile 2017
Dopo il successo riscontrato nel weekend di Pasqua e Pasquetta, l'Ufficio IAT ripropone per il ponte del 25 aprile lo "Special Ticket" per vivere Gravina, una perla della Murgia dalle innumerevoli meraviglie.

Una quattro giorni, da sabato 22 a martedì 25 aprile 2017, alla scoperta della storia, dell'habitat rupestre, delle tradizioni, della cultura, dell'enogastronomia e dei segreti della città dell'Acqua e della Pietra. Un appagante viaggio sensoriale in una delle più belle e caratteristiche cittadine dell'hinterland murgiano.

Il Biglietto Unico per accedere al tour speciale, disposto dal Consorzio Turistico Gravina in Murgia, del costo di €5,00, comprende l'accesso con guida turistica ai seguenti siti: Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte; Cripta di San Vito Vecchio presso la Fondazione "Ettore Pomarici Santomasi"; Chiesa e Monastero di Santa Sofia; Chiesa rupestre di Santa Maria degli Angeli; Ponte Viadotto-Acquedotto, con vista sulla gravina e sull'habitat rupestre. Un biglietto straordinario per il quale non sono previste riduzioni, né omaggi.

Il tour dei gruppi parte dalla sede dell'Ufficio IAT Gravina, e gli orari delle visite sono i seguenti: mattina ore 9.30, 10.30, 11.30; pomeriggio ore 16.00, 17.00, 18.00.
Chiunque fosse interessato a visitare un singolo sito, restano in vigore le tariffe generali.

Rivolgersi all'Ufficio IAT Gravina per maggiori info e prenotazioni.