Progetto area “Tiro a Segno”, via libera al progetto definitivo

La giunta approva il progetto finanziato per circa 4,5 milioni di euro.

mercoledì 17 luglio 2024
Via libera della giunta al progetto definitivo della rigenerazione urbana denominata "Rammendo e rigenerazione del Quartiere San Sebastiano mediante costruzione di servizi". Un progetto che vedrà la realizzazione di un centro sportivo polifunzionale all'interno dell'area cosiddetta del "Tiro a Segno".

Una progettualità da oltre 4,5 milioni di euro all'interno della quale è prevista la realizzazione di campo da basket, da pallavolo, da tennis, da padel, una pista di atletica e una pista di pattinaggio a rotelle, un'area dedicata al tiro con l'arco e la realizzazione di annessi spogliatoi. Oltre alle attrezzature sportive, il progetto prevede anche la creazione di una zona per attività ludiche, percorsi sensoriali, sloping garden, orti urbani, un'arena per il cinema all'aperto, servizi vari e un chiosco per la ristorazione, oltre ad e un'ampia area parcheggio.

Insomma, un importante opera che arricchirà di strutture sportive la città di Gravina che in materia, finora, è apparsa abbastanza lacunosa.