"Riconfermato l’incarico alla dott.ssa altamurana..."

Comunicato Stampa del Consigliere Raffaele Moretti. "Divella aveva promesso che non ci sarebbe ricascato, invece…"

mercoledì 16 giugno 2010
Comunicato dell'Avv. Raffaele Moretti, Consigliere comunale, in merito alla riconferma di un incarico a una "dott.ssa altamurana" da parte del Sindaco Giovanni Divella.


Divella non si smentisce mai. Riconfermato l'incarico alla dott.ssa altamurana. Il vegliardo Divella, dopo aver sperperato i nostri soldi nell'ultima fiera, continua nell'opera di delapidazione delle casse comunali.

Ha conferito un incarico professionale esterno ad "alta professionalita'" ad una dott.ssa di Altamura, della durata di sei mesi, con scadenza 15.6.2010. Le pressioni per il "trattenimento" in servizio della giovane dottoressa erano tali, che il buon vecchio Divella ha riconfermato l'incarico alla stessa.

Non ne facciamo una questione di campanile, ma possibile che tra i nostri giovani laureati non ci sia una persona all'altezza? O questa mezza calzetta di classe politica di centrodestra ritiene la nostra meglio gioventù incapace di assolvere al ruolo? Divella, l'inesistente Sindaco di Gravina, si fa dettare le assunzioni dai suoi ascari. Il governo della citta' e' alle pezze.

Cari consiglieri perché vi ostinate a sostenere gli incapaci? Divella aveva promesso che non ci sarebbe ricascato, invece... ha rinominato la dott.ssa. Ogni offesa, ogni parola sarebbe sprecata contro un potere mummificato, che tiene in ostaggio la città. Il centrosinistra deve battere un colpo, altrimenti quest'accozzaglia lascerà solo macerie.

In merito al rinnovo dell'incarico alla sig.ra B.m.c. è l'unica di tutti i Piani strategici della Puglia ad essere assunta. Tutti gli altri Piani sono in stand-by. In quanto non sono ancora arrivati i finanziamenti e si parla di dover dare a società esterne l'attuazione del Piani Strategici. Lei che ci sta a fare? Tra l'altro non serve neanche una "esperta" in comunicazione, ma qualcuno laureato in ingegneria gestionale per poter iniziare la fase di attuazione. Le mansioni che lei svolge possono essere fatte da qualcuno interno al comune, come succede a Bari, per esempio.

Avv. Raffaele Moretti (Consigliere Comunale)