Rinnovato il Consiglio direttivo dell’Ente Parco, le dichiarazioni di Valente

Il ministero dell’ambiente designa l’avvocato gravinese Antonio Masiello

mercoledì 13 gennaio 2016 20.27
L'avvocato Antonio Masiello, già consigliere comunale ed amministratore del Comune di Gravina in Puglia, è stato chiamato a far parte del Consiglio direttivo del Parco dell'Alta Murgia, su designazione del ministero dell'ambiente. Una nomina salutata con soddisfazione dal sindaco Alesio Valente. «Finalmente – commenta il primo cittadino gravinese – si è proceduto alla ricostituzione di un organismo, quale il consiglio direttivo, di rilevante importanza nella vita del Parco.

Una buona notizia arricchita dalla scelta del ministero dell'ambiente di delegare, quale proprio rappresentante, l'avvocato Masiello, un professionista noto e apprezzato per le sue competenze e le sue capacità, maturate anche in campo amministrativo. Sono sicuro che la sua presenza in seno al Consiglio direttivo imprimerà un'accelerazione al percorso di crescita del Parco, favorendo altresì l'instaurazione di rapporti ancor più stretti ed incisivi tra l'Ente e le realtà territoriali dell'alta Murgia».

Conclude Valente: «All'avvocato Masiello, come a tutti i componenti del nuovo Consiglio, a nome dell'intera comunità gravinese rivolgo gli auguri di buon lavoro, confidando che insieme al presidente Veronico sapranno dare il contributo necessario a tutelare e valorizzare in maniera degna quel grande patrimonio ambientale che è il Parco».