Rosamaria Derosa vice-presidente nazionale Cna

Prestigioso incarico per l’imprenditrice del settore caseario

giovedì 23 dicembre 2021
C'è anche la gravinese Rosa Maria Derosa nel nuovo ufficio di presidenza della Cna. Nel corso dell'assemble nazionale della Confederazione Nazionale dell'artigianato e della Piccola e Media Impresa svoltasi a Roma, che ha portato all'elezione del nuovo presidente nazionale Dario Costantino, sono stati eletti anche i vice presidenti. Tra cui l'imprenditrice gravinese del settore caseario, non nuova a rivestire cariche associative importanti.

Derosa, infatti, già presidente provinciale Bari CNA dal 2013 al 2021, è iscritta nella Confederazione da quindici anni e ricopre diversi ruoli sia in ambito regionale (Responsabile provinciale Settore Agroalimentare CNA e Presidente Regionale CID - CNA Impresa Donna) che in ambito nazionale (Componente della Presidenza Nazionale CID e Componente della Presidenza Nazionale Agroalimentare - Trasformazione CNA).

Soddisfazione e gioia sono state espresse dall'imprenditrice gravinese che ha tenuto a ringraziare, per questo traguardo raggiunto, tutta la Cna di Bari (dal segretario Giuseppe Riccardi al management diretto da Antonella Gernone, fino al presidente Michele Piccione) dove, appunto, è nata la sua storia di iscritta alla confederazione, oltre che la Cna della Regione Puglia.