S’intitola “Riabbracciami” l’ultima hit di Don Peppe Logruosso

Ancora un successo per il parroco gravinese con la passione della musica

mercoledì 6 aprile 2022 12.20
38 Anni con l'anima di un fanciullo e la vitalità di un adolescente: per don Peppe Logruosso fede e musica rappresentano un connubio indissolubile, ecco perché la sua ultima hit musicale quasi non fa più notizia. Il prete gravinese, prestato alla musica rap, colpisce ancora e continua a predicare il proprio credo attraverso le note musicali, utilizzando un linguaggio comprensibile per i giovani. "Riabracciami", l'ultima fatica discografica del sacerdote gravinese, da qualche anno trasferitosi in Piemonte, è diventato subito un discreto successo.

"La canzone ha partecipato a JFactor13 con cui abbiamo vinto il premio JRadio! Sarà in rotazione su JRadio dal 12 Aprile per 6 mesi"- conferma il sacerdote gravinese, che ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del brano e del videoclip, realizzato in collaborazione con Maurizio e Andrea che- sottolinea l'ecclettico sacerdote- "nell'evento tragico e pieno di Mistero del distacco terreno dal figlio e fratello Riccardo, sono riusciti a trasmettere il senso di questo Abbraccio Eterno e a rendere presente più che mai una persona eccezionale!".

Ma a contribuire al successo di "Riabbracciami" ci sono anche tutti i ragazzi della "d_Gang" e le edizioni musicali Paoline. Nella speranza che il brano possa diventare ancor più virale, in modo che- conclude Don Peppe Logruosso- "possa essere un messaggio di rinascita e speranza per tutti".