Saremo gourmet. Dall'alta moda all'alta gastronomia

Nuovo concept gastronomico firmato dal Divella Group

venerdì 2 aprile 2021 17.09
Nasce a Gravina un nuovo concept a marchio "COOP" ma a vocazione "Gourmet". Pensato da Divella Group rappresenta un nuovo segmento della gastronomia. Uno scrigno delle eccellenze capace di raccontare, attraverso il gusto, le unicità della nostra cucina. Non solo un contenitore di prodotti unici ed esclusivi, ma anche il brand dei prodotti COOP che regalano quella qualità e convenienza che è suo marchio distintivo. Una nuova vetrina del gusto dove la ricerca della tradizione si è coniugata con la innovazione, per traguardare al futuro guardandosi al passato. Tecnologia, particolari che fanno la differenza, una cura del dettaglio e del prodotto. Sentirsi a casa ma con eleganza. Visitarlo sarà un'esperienza sensoriale, dove esaltare gusto, olfatto, vista e tatto. Ogni dettaglio racconta una storia che rimanda ad un ricordo. Dove nasce? In un'antica e nobile dimora che per decenni ha ospitato l'alta moda. Questa volta a sfilare sono prodotti selezionati con cura ed attenzione. Ogni particolare si chiama "futuro".

La cerimonia di inaugurazione si terrà GIOVEDÌ 8 APRILE, con apertura al pubblico il giorno 9 MATTINA. Sarebbe potuta essere una grande festa ma la pandemia e le stringenti regole impongono nuove regole di aggregazione. Gravina in Puglia ed il suo Corso Aldo Moro n° 43 vivranno l'8 sera un grande momento con grandissimi ospiti. Questo terribile nemico invisibile non ci impedirà, però, di essere tutti voi presenti anche se solo virtualmente all'evento. In diretta Facebook il taglio del nastro. Chi gli ospiti della serata? Grandi volti e grandi nomi come grande è il progetto che per la prima volta vedrà realizzarsi nella nostra città.
Con Salvatore Divella ed il CEO di Divella Group, Christian Divella, un amico di questa comunità, Pierluigi Pardo. Giornalista, conduttore televisivo, telecronista sportivo italiano, e voce famosissima grazie a "Mangia come parli", il programma del weekend di Radio 24 con lo chef Davide Oldani. Un vero mattatore ma allo stesso tempo un grande cultore delle eccellenze gastronomiche della nostra penisola.

Con lui il nuovo volto giovane della cucina italiana. Il vincitore della decima edizione di Masterchef Italia, Francesco Aquila. Appena trentaquattrenne ma un talento cristallino che ha saputo portare in tavola i segreti della Puglia e tra questi richiamare anche le sue solide radici gravinesi. Francesco si racconterà ai fornelli e lo farò con i nostri preziosi doni. Ci piace considerarla una "bottega delle eccellenze" perché così come era un tempo anche oggi è nella ricerca del gusto e della unicità che noi ricaviamo il vero sapore delle nostre radici. Dal 1929 e sempre con la stessa passione siamo alla quarta generazione di una Famiglia che non ha mai smesso di credere nel futuro. Un futuro che diventa finalmente realtà.

Vi aspettiamo per la diretta Facebook giovedì 8 Aprile per regalarci un sorriso ed un abbraccio virtuale e presentarvi cos'è per noi essere "Saremo Gourmet".
Sulla nostra pagina Facebook "Divella Group" troverete a breve tutte le informazioni sulla serata.
Francesco Aquila
Pierluigi Pardo