Scampate due dimissioni a Palazzo di Città

Il sindaco non si dimette. L'assessore Artal probabilmente

mercoledì 5 ottobre 2011
Continuano le fibrillazioni a Palazzo di Città. Dopo la mozione di sfiducia da parte della DC nei confronti dell'assessore Lupoli, per non aver rispettato la scelta del partito inerente le sue immediate dimissioni dalla giunta al fine di accelerare la verifica della situazione politica, dall'amministrazione Divella non giunge nessuna novità.
Questa mattina l'assessore allo sport ha dichiarato di non aver preso in considerazione le dimissioni tanto vociferate, contestando l'assenza di democrazia nella decisione impostagli dal partito.

Al contempo voci di corridoio dichiaravano che il sindaco Divella si fosse dimesso.
Per accertare la notizia la nostra redazione ha contattato il vicesindaco Masiello, il quale ha dichiarato: " Le voci sono infondate. Il sindaco non si è dimesso. In settimana terremo un tavolo tecnico nel quale saranno decise le sorti della situazione politica attuale. Se ci saranno i numeri, cercheremo di portare avanti il mandato ricevuto dagli elettori come loro avrebbero voluto. Diversamente tutti a casa".
Si è trattata di una voce giunta a noi per "spaventare" qualcuno o di falso allarmismo?
Mentre questo dubbio attanaglierà noi e i nostri lettori, le voci inerenti le dimissioni dell'assessore Artal sono state in qualche modo confermate. Direttamente contattato, l'assessore ha così dichiarato: "Nulla è stato ufficializzato. Ci sono gli intenti e si sta lavorando sulla cosa. A breve avrete notizie ufficiali".