Serata di Gala al Teatro Vida: chi sarà il vincitore della 8^ edizione di "AmAttori...Insieme"?

12 Compagnie, 12 giurati, tante sorprese ed emozioni per l'evento

venerdì 12 maggio 2017
E' tempo di premiazioni al Teatro Vida: sabato 13 maggio 2017, alle ore 21.00, infatti si terrà l'evento "Attimi di Teatro, Musica e Parola", una serata di gala durante la quale sarà premiato lo spettacolo migliore della 8^ edizione della Rassegna "AmAttori...Insieme" - Stagione teatrale 2016/2017.

La serata sarà aperta dalla band del Liceo Musicale di Gravina, diretta dal maestro Francesco Franco e nel corso della serata non mancheranno balletti e piccoli sketch, preparati dai diversi attori, e si concluderà con un rinfresco. A decretare il vincitore saranno 12 giurati - di età ed estrazione sociale differenti - che hanno seguito tutte le rappresentazioni portate in scena dalle diverse Compagnie.
Sottoposti alle valutazioni dei giudici, saranno: "Questa stagione è stata forse la migliore vissuta finora, - commenta soddisfatto il direttore del Teatro Vida Michele Mindicini - in quanto, oltre ad aver ricevuto un numero maggiore di abbonamenti (già quasi tutti confermati a scatola chiusa per la prossima stagione teatrale 2017/2018) e tanti sbigliettamenti direttamente al botteghino, l'aspetto positivo è stato vedere tanti giovani a teatro, cosa che mi riempie di orgoglio.
Ma di soddisfazioni ed emozioni quest'anno ce ne sono state tante, come i 10 anni della Compagnia "Colpi di Scena" e, fiore all'occhiello della rassegna "AmAttori...Insieme", la presenza dell'autore Luigi Lunari in occasione dello spettacolo di chiusura "L'uomo che incontrò sé stesso" rappresentato dalla stessa. Insomma, c'è un anno da raccontare e noi lo rivivremo sabato 13 maggio al Teatro Vida. L'invito è aperto a tutta la cittadinanza e l'augurio che rivolgo a tutte le Compagnie in gara è...che vinca il migliore!".