SOP – Vieni a conoscere l’Osteopatia

Una occasione per la tua salute e il tuo benessere

lunedì 27 febbraio 2017 11.33
In una società sempre più frenetica e carica di impegni, compromettere la propria salute e il proprio benessere psico-fisico è molto facile. L'organismo umano, se sottoposto a stress, risponde agli stimoli che riceve dall'esterno attraverso la manifestazione del "dolore".
Mal di testa, ansia, spossatezza, dolori articolari, scompensi digestivi, disturbi del sonno e mal di schiena, sono solo alcuni dei sintomi che il corpo umano manifesta in caso di squilibri, stress, traumi e accumulo di tensioni.

Con l'Osteopatia, soluzione alternativa alla medicina tradizionale, è possibile ripristinare l'equilibrio del corpo e risolvere la propria condizione dolorosa, mediante la terapia manuale come unico strumento di cura e prevenzione.
Il compito dell'osteopata è comprendere le cause che portano la sintomatologia dolorosa del paziente e definire il più corretto percorso terapeutico.
Per una terapia che proponga un risultato eccellente è necessario valutare il paziente a 360 gradi attraverso una visita completa che consta di più momenti: L'Osteopatia ha una storia recente e nel nostro territorio non è ancora ben radicata una conoscenza approfondita della materia. A questo proposito, l'osteopata Elio Maria Leone è a disposizione di voi lettori per qualsiasi informazione e, ogni lunedì fino a luglio 2017, verranno garantite visite gratuite presso il SOP.

Per maggiori informazioni riguardanti il SOP e l'Osteopatia: clicca qui.