Strisce blu, sospeso pagamento

Sosta gratuita fino a nuova disposizione per i parcheggi a pagamento

venerdì 27 marzo 2020 18.00
E' in vigore oramai da qualche giorno, ma solo ora è arrivata la notizia ufficiale. Il pagamento per gli stalli di parcheggio pubblico è momentaneamente sospeso. La decisione è stata presa di comune accordo tra l'amministrazione comunale e la ditta che si occupa della gestione del servizio dei parcheggi a strisce blu nella città di Gravina.

Iniziativa che intende andare incontro a chi è costretto a spostamenti di emergenza, ma anche – spiegano da Palazzo di Città -"a favorire i cittadini tenuti a rispettare gli obblighi delle disposizioni normative dettate dal Governo". La sospensione del pagamento dei parcheggi nelle aree delimitate da strisce blu resterà in vigore fino a nuove disposizioni.

Rimane, invece, attiva la zona a traffico limitato nel centro storico. La chiusura dei varchi sarà, come di consueto, modulata attraverso giorni e orari differenti, con il passaggio inibito ai veicoli nelle intere giornate festive e nei giorni feriali, dalle 19 alle ore 6 del mattino, ad eccezione delle vetture munite di specifica autorizzazione.