Svelati i nomi dello staff del primo cittadino

In organico entrano tre unità

giovedì 31 agosto 2017 12.16
In attesa dell'ultimo tassello, il mancante componente della Giunta, si riempie il penultimo. Anche lo staff del primo cittadino dalla data odierna ha un nome ed un ruolo.

Richiamata la deliberazione n.133 del 14 luglio 2017, con la quale la Giunta Comunale ha deliberato di avvalersi di un Ufficio di staff da porre alle dirette dipendenze del Sindaco, e di dotare il predetto ufficio di n.3 unità, di cui 2 di categoria D e tempo pieno (36 ore) e 1 di categoria C part time (18 ore) da assumere dall'esterno, con lavoro subordinato e a tempo determinato, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.

Ecco che con decreto sindacale n. 59 del 30 agosto 2017, il primo cittadino ha individuato i candidati idonei ad essere assegnati alle proprie dipendenze.
Per la categoria D il Sindaco Alesio Valente ha scelto come suoi collaboratori la dott.ssa Maria Michela Costantiello e il dott. arch. Egidio Buonamassa da impiegare con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno cat. "D1".
Per la categoria C il Sindaco ha invece scelto la sig.ra Logruosso Maria Ilaria da impiegare con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e part time (18 ore).