Teatro dei Burattini, "Adamo ed Eva" fanno centro

Nuovo successo firmato “Gravinalife- La Trottola”

martedì 17 dicembre 2024 18.20
E vissero felici e contenti, con tanto di matrimonio finale e sparo di coriandoli. Questa la conclusione della rappresentazione del teatrino dei Burattini andato in scena nello scorso fine settimana, sabato e domenica, presso l'auditorium dei SS. Pietro e Paolo. Una proposta targata "Gravinalife - La Trottola" che anche questa volta ha fatto centro.

Lo spettacolo di animazione per bambini organizzato dal duo "Gravinalife - La Trottola", in collaborazione con la chiesa dei SS. Pietro e Paolo, si è rivelato un nuovo successo che ha entusiasmato i bambini presenti, divertendo anche i genitori e gli adulti che li hanno accompagnati ad assistere allo spettacolo "Adamo ed Eva", ideato per allietare i più piccini, ma che si è rivelato piacevole anche per i più grandi. La nuova proposta è stata realizzata con il patrocinio dell'amministrazione comunale e con il contributo dell'agenzia Topputo Viaggi, Decò Supermercati, Colangelo Pneumatici, Macelleria Daniele Fusano, Studio dentistico Leone, Dolce Idea, Leo buongusto, Loglisci Leonardo, Antonio Pacella e Il Broker di Dinicolamaria Andrea che hanno sponsorizzato l'evento.

Insomma, una altra iniziativa di successo che conferma la bravura di Giusy e Giuseppe e le qualità organizzative di Gravinalife, a giudicare dal consenso ricevuto dal pubblico presente che ha accompagnato l'uscita di scena dei burattini con scroscianti applausi.
DSC JPG
DSC JPG