TuttoFood 2017, l’olio extravergine di Puglia protagonista con le novità del Frantoio Raguso

Successo a Milano per l'oleificio di Gravina di Puglia, l'eccellenza dell'olio italiano conquista la fiera internazionale del food

martedì 16 maggio 2017 11.38
Incontri, scoperte e nuove opportunità. TuttoFood si riconferma un'esperienza di grande interesse per il Frantoio Raguso con un'edizione ricca di incontri con curiosi, appassionati, buyer ed esperti del settore accolti nello stand allestito per la fiera più importante del food internazionale in mostra a Rho dall'8 all'11 maggio.

Mostrare al mondo i prodotti tipici della tradizione olearia d'eccellenza che dal 1894 contraddistingue il Frantoio Raguso. È l'obiettivo dell'oleificio di Gravina che durante l'edizione 2017 di TuttoFood ha presentato numerose novità gourmet e di design. Nuovi prodotti, nuove esplorazioni di gusto e nuovi packaging creativi hanno conquistato l'attenzione di decine di interessati uniti dallo stesso straordinario interesse per il mondo della produzione dell'olio extravergine d'oliva pugliese di qualità.

Oltre ad essersi riconfermata terreno ideale per nuove opportunità di business e sviluppo, TuttoFood 2017 si è rivelata una straordinaria opportunità per la presentazione delle nuove proposte del Frantoio Raguso: "TuttoFood è sempre un'esperienza importante", spiega Antonio Raguso, titolare del Frantoio Raguso. "Lo scambio di spunti e nuove idee favorito dall'incontro tra mondi e culture diverse sempre più desiderose di conoscere le meraviglie della nostra terra riempie d'orgoglio e regala energie e stimoli fondamentali per rinnovare gli sforzi di un'azienda al passo con i tempi ed impegnata nel garantire i più alti standard qualitativi".

Ulteriori informazioni sulle iniziative, gli eventi ed i prodotti del Frantoio Raguso sono disponibili sul sito www.frantoioraguso.it.
tuttofood frantoio raguso stand cucina
tuttofood frantoio raguso stand incontro buyer
tuttofood frantoio raguso stand persone
raguso showcooking
raguso showcooking