U-Tub in trasferta all'Expo

Apprezzamenti trasversali per pizzette e focaccine offerte ai visitatori

martedì 21 luglio 2015 18.11
Il "Cuore della Puglia" batte forte. E insieme all'associazione che mette in rete 40 Comuni pugliesi, palpita U-TUB. L'azienda gravinese leader nel mercato delle pizze e pucce creative, nonché partner del progetto ideato da "Il cuore della Puglia-Italian Excellence", non poteva mancare all'Expo 2015.
Obiettivo comune agli altri partner: promuovere le proprie prelibatezze, diventare vetrina e, al tempo stesso, strumento di attrazione delle ricchezze del comprensorio murgiano e pugliese tutto.
Risultato? L'ennesima conferma di un gradimento trasversale. «Abbiamo ricevuto apprezzamenti per le focaccine e le pizzette targate U-TUB distribuite ai visitatori durante l'Esposizione Universale milanese», spiega Angelo Lazazzera, direttore commerciale dell'azienda Base Pizza srl di Gravina.
Parole d'ordine: confronto e proposta. Numerosi sono i locali milanesi già targati U-TUB, così come in tutto lo Stivale, ma la partecipazione all'Expo è stata anche occasione di confronto con altre culture culinarie e gastronomiche, nonché vetrina per presentare al mondo il patrimonio enogastronomico della Murgia e dell'intera Puglia con le sue specificità territoriali e la sua artigianalità.
«U-TUB ha fatto tappa anche presso Expoincittà Lounge Diurno Elita (zona Duomo), luogo di incontro privilegiato tra turisti ed imprenditori, per continuare ad allietare i palati», continua Lazazzera che ha appena salutato, avvolto in una nube di soddisfazione, la due giorni di esposizione nella vetrina mondiale milanese.
utub expo 2
utub expo 1
utub expo 3