Un bando grafico per “Uomini di Carta”

Indetto da Skèné Produzioni Teatrali e TeatroScalo. C'è tempo fino all'8 settembre 2011

lunedì 8 agosto 2011
E' rivolto ad artisti grafici o aziende, il bando di concorso per la realizzazione grafica della locandina e del materiale pubblicitario della nuova produzione teatrale "Uomini di Carta"di Michele Bia - Skéné Produzioni e TeatroScalo, il cui debutto è previsto per il 4 e 5 Ottobre presso il Castello Svevo di Sannicandro di Bari.

Si tratta di uno spettacolo che vedrà in scena l'attore gravinese Raffaele Braia e l'attore Franco Ferrante tratto da "Il piccolo Principe" di Antoine De Saint – Exupery.

Chiunque voglia partecipare al concorso che scade l'8 settembre 2011, dovrà realizzare almeno due proposte grafiche in stile diverso, che dovranno essere inviate per posta elettronica all'indirizzo info@skeneproduzioni.it o skeneteatro@hotmail.it con in oggetto la dicitura "Uomini di Carta" bando grafico.

Assieme al lavoro grafico prodotto, i concorrenti dovranno inviare la biografia dell'artista o dell'azienda (max 1 cartella), la scheda artistica della locandina proposta (max 2 cartelle), l' indicazione di un referente del progetto (nome, cognome, numero di telefono, email) e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini previsti dalla legge.


Al vincitore del concorso verrà assegnato un premio in denaro pari a € 150,00 (centocinquanta/00).

Ulteriori dettagli li ritrovate nelle modalità di partecipzaione qui di seguito.