Variante urbanistica zone C3

Dopo l’affidamento provvisorio alla RTP romana, anche quella definitiva

martedì 10 maggio 2016 8.40
Era l'ottobre dello scorso anno, quando l'Ufficio Tecnico Comunale predisponeva un Avviso Pubblico avente ad oggetto l'affidamento di un incarico per gli aspetti geologici, ambientali e paesaggistici inerente la variante urbanistica in zone C3, con l'obbiettivo di affidare un incarico professionale per la redazione di una relazione geologica; la verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica; lo studio di compatibilità paesaggistica e uno studio di fattibilità urbanistica allo scopo della variante delle Zone C3, oggetto di variante al Piano Regolatore Generale approvato con delibere di Consiglio Comunale n. 6 e 47 del 2001.

Alla selezione erano pervenute 19 domande di partecipazione.

Al termine della procedura, la R.T.P. con capogruppo mandatario Arch. Alessandro Calabrò, con studio in Roma, si era aggiudicato il bando in via provvisoria.

Alla luce degli esiti positivi delle successive verifiche circa il possesso dei requisiti, si è passati dall'aggiudicazione in via provvisoria a quella definitiva, per un importo complessivo di € 5.875,10 comprensivi di spese di oneri, contributi ed iva.

Con l'aggiudicazione definitiva, dunque, lo studio romano potrà dare inizio ai lavoro.

Al momento non è dato sapere i tempi di consegna del lavoro.