1° torneo di calcio per commercianti, imprenditori, professionisti, artigiani e lavoratori autonomi

Sono aperte le iscrizioni: affrettatevi!

mercoledì 20 aprile 2011 11.42
La Confesercenti Gravina, è lieta di presentare il "1° Torneo di calcio a 5 per commercianti, imprenditori, professionisti, artigiani e lavoratori autonomi", in onore del 40° Anniversario della fondazione Confesercenti, così ha esordito, presentando l'evento il Delegato Cittadino Oronzo Rifino.
Il torneo nato dall'idea di far conoscere e socializzare il mondo imprenditoriale di Gravina, ha anche lo scopo di dare a questa associazione di categoria un nuovo volto.
Il torneo che partirà nel mese di maggio, è aperto a tutti i commercianti, imprenditori, artigiani, professionisti anche a quelli non iscritti in nessuna associazione, purchè ogni squadra sia composta da un massimo di 10 persone.

Potranno partecipare mariti, fidanzati, fratelli, e generi, titolari di un esercizio commerciale, operanti tutti in una stessa strada. In ogni squadra può essere iscritto al massimo una persona non appartenente alla categoria degli imprenditori e/o lavoratori autonomi o dei dipendenti e comunque non iscritto in nessuna squadra di calcio di nessuna categoria. Ogni squadra che deve avere il nome della strada che rappresenta o della categoria (esempio: commercianti centro storico, pasticcieri, ristoratori, avvocati, commercialisti, idraulici, elettricisti, ecc), dovrà effettuare la propria iscrizione presso la Sede della Confesercenti Comunale in Piazza Cavour n. 15 entro il 30 aprile 2011.
Al torneo saranno ammesse a partecipare le prime 15 (quindici) squadre che presenteranno la loro richiesta d'iscrizione.

Tutte le partite saranno giocate presso le strutture sportive "SPORTING CLUB" strada provinciale per Dolcecanto Km 1 subito dopo la chiusura delle iscrizioni sarà comunicato il calendario delle gare.
Le gare saranno arbitrate da arbitri ufficiali AICS della locale sezione "Silvium", unitamente al Giudice Sportivo.
La premiazione finale avrà luogo nel corso di una apposita serata che questa associazione organizzerà.
In allegato il regolamento per la partecipazione al torneo.