Al Vicino la Fbc affronta il Martina

I gialloblu cercano punti salvezza contro la seconda forza del campionato

sabato 28 ottobre 2023
Una prova d'orgoglio che fa ben sperare per il futuro. Il pareggio maturato al Novi di Agri potrebbe essere la sveglia per la Fbc Gravina che ha dimostrato di avere i numeri per poter recuperare un risultato che sembrava ormai indirizzare i tre punti verso i padroni di casa.

I gialloblu hanno dimostrato di non mollare mai e, nelle difficoltà, riuscire a trovare la forza per lottare fino alla fine, agguantando quello che sembrava una impresa disperata. Con il risultato finale che va addirittura stretto a Chiaradia e compagni.

Adesso i ragazzi di mister Catalano dovranno fare tesoro della grinta messa in campo nel secondo tempo della trasferta in terra campana, dimostrando la stessa cattiveria agonistica nel prossimo impegno casalingo che li vedrà opposti, nell'anticipo di oggi, al Martina. Una formazione d'alta classifica in grande spolvero che fino a questo momento ha saputo mettere in cascina 14 punti che le permettono di posizionarsi al secondo posto, a parimerito con la Team Altamura. Nell'ultimo turno i martinesi hanno pareggiato in casa con il forte Casarano, mentre lontano dallo stadio Tursi gli uomini di mister Pizzulli sono usciti vincitori due volte con Palmese e Bitonto.

Un avversario difficile da affrontare per i falchetti gialloblu che dinanzi al proprio pubblico vorranno sfoderare una prestazione maiuscola, così da portare a casa tre punti preziosi per tirarsi fuori dalle paludi delle zone basse della classifica.

Il fischio di inizio dell'incontro tra Fbc Gravina e Martina è previsto per le ore 15,30.