AS Gravina, Christian Divella rassegna le dimissioni

La società lo ringrazia per l'operato svolto

giovedì 8 dicembre 2011 19.01
Christian Divella si dimette dall'incarico di direttore generale dell'AS Gravina. L'ex dirigente della società ha comunicato la sua volontà attraverso un comunicato ufficiale. Divella rinuncia al suo incarico dopo appena tre mesi.

"Dopo ripetuti tentativi di recuperare una situazione, partita con tanti buoni propositi, garanzie, e promesse, poi non concretizzatesi per una serie di ragioni che non sto in questa sede ad elencare, mi ritrovo costretto, con sommo dispiacere, a rassegnare le mie dimissioni dalla carica di Direttore Generale della AS Gravina. Ho accettato di prendere parte al progetto AS Gravina, di condurlo, dopo averlo visto nascere e averlo sostenuto da giocatore, anche in questa nuova veste, che ho cercato di interpretare nel migliore dei modi, studiando anche duramente per farlo. Ho fatto questo con tanta passione non pretendendo nulla in cambio, in modo assolutamente gratuito, lungi da me infatti il pensiero di poter sottrarre anche un singolo euro ad una società che anche del singolo euro aveva bisogno per sostenersi e andare avanti. Ho detto di sì col sorriso e con una carica incontenibile perchè credevo davvero che fosse la volta buona, e invece, eccomi qua, così non è stato. Rispetto il presidente Di Benedetto, come persona, ma ritengo che le nostre strade in questo momento non possano essere parallele, per una diversità di vedute. Mi fermo qui pertanto, con la promessa alla mia città, quella che tanto amo, di riprovarci nel più breve tempo possibile, certo che i risultati saranno assolutamente diversi, e qualcosa di quello che avevo in mente, io insieme alle valide persone con cui intendo lavorare, potrà essere concretizzato. Auguro a tutti i ragazzi dell'AS Gravina un felice Natale e al presidente Di Benedetto di condurre, come sempre ha fatto, con coraggio e impegno, la squadra alla conquista di una dignitosa posizione in classifica, che sia lui che tutta la squadra, indubbiamente meritano".

Sono questi i punti salienti del comunicato di Christian Divella. A lui vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto in questi mesi e gli auguri per un futuro proficuo e rigoglioso nell'ambito sportivo.

Ufficio Stampa AS Gravina