AS Gravina, ecco Spinelli ed A. Stano

Ufficiale anche il ritorno di D. Abruzzese

giovedì 15 settembre 2011
Si è ormai quasi definita la rosa dell'AS Gravina Calcio che affronterà questo nuovo campionato di Prima Categoria e che domenica debutterà col Paolo VI. Dopo Iannuzziello, Goffredo, G.Digennaro e Fall, ecco altre ufficializzazioni che faranno sicuramente sorridere Mister Di Mauro.

Da Santeramo arrivano Adriele Spinelli, centrocampista classe '88 con un passato in Promozione nel Casamassima ed in Eccellenza con la Liberty Bari, ed Alessandro Stano, attaccante classe '83 che ha sempre militato nel Santeramo a parte una breve parentesi nella Lupatia. Oltre ai due santermani, la società gialloblù ufficializza anche il ritorno, dopo ben 6 anni vissuti ad Irsina, di Domenico Abruzzese, laterale sinistro classe '81 che ha già vestito la maglia gravinese.

Lo stesso D. Abruzzese, è l'unico che ieri non ha preso parte alla seduta d'allenamento a causa di una distorsione alla caviglia. Il giocatore resterà fermo ai box per alcuni giorni. Da verificare quindi le sue condizioni in vista del debutto col Paolo VI (Real Pulsano).

Ufficio Stampa AS Gravina