As Gravina, parte il progetto "Abbonati... ti conviene"

La fidelizzazione del cliente ai colori della squadra

martedì 9 ottobre 2012 18.24
È scattata domenica 7 ottobre la campagna abbonamenti 2012/2013 dell' AS Gravina. La società del presidente Dibenedetto, infatti, a partire da questa stagione lancia un nuovo progetto, del tutto rivoluzionario rispetto alle passate stagioni, sul tema della fidelizzazione ai propri colori.
Il progetto, denominato "ABBONATI ...TI CONVIENE!", punta a gremire le gradinate del vecchio "Comunale", grazie anche alle agevolazioni che ciascuna attività convenzionata con l' AS Gravina ha deciso di stipulare. Infatti, presentando la tessera AS Gravina presso i nostri partner, l' abbonato avrà la possibilità di godere di sconti su ciascun acquisto. Le attività che hanno aderito al progetto sono :

– Raf 12
– D' Angio Calzature
– Il Tempio Di Venere
– Centrottica Colonna
– Little Public House
– Parafarmacia Capone
– Lovero Revisioni
– A Tuttosport
– Fitness Line
– Teatro Vida
– Dillo Con Un Fiore

Inoltre, sono in via di definizione gli accordi con altre attività commerciali per creare un circuito in grado di soddisfare le necessità di ciascun tifoso. Il prezzo dell' abbonamento è di 30 € per l' uomo e di 20 € per la donna. La tessera permette di poter sostenere i colori gialloblù nelle prossime 13 partite casalinghe.
Abbonarsi quindi conviene...che aspetti a farlo ?

Per info :

profilo facebook : http://www.facebook.com/asgravina.calcio

cell. 3284789365 – 3392074908 - 3314225508

Ufficio stampa As Gravina (Giosafat Loviglio)