Calcio, pesante sconfitta per la Fbc. Loseto ora rischia la panchina?

Il Gladiator fa poker. Per i gialloblu è la seconda sconfitta di fila

domenica 13 ottobre 2019 17.02
RISULTATO FINALE
Fbc Gravina - Gladiator 1-4
Pesante sconfitta per la Fbc Gravina che incassa il secondo ko consecutivo dopo quello di Bitonto. Una domenica da dimenticare: 1-4 a favore del Gladiator di Santa Maria Capua Vetere.
Un risultato sicuramente non nelle previsioni, perlomeno nell'entità. Soltanto all'82' il bomber Santoro ha segnato la rete della bandiera, evitando un passivo tondo.
Loseto ora è sotto esame. Rischia la panchina? No, secondo la società che continuerà a dare fiducia, anche perché l'allenatore è un beniamino della piazza calcistica gravinese. E certamente deve dare una bella scossa allo spogliatoio per dimenticare una prova deludente.

Marcatori: Vitiello (6' pt), Di Paola (15' pt), Del Sorbo (40' pt e 19' st), Santoro (36' st).


NOTIZIA PRE-PARTITA
La sconfitta di Bitonto ha lasciato l'amaro in bocca ragazzi di mister Loseto. La bella prestazione non è bastata per portare punti a casa e questo non è piaciuto all'allenatore della Fbc, che in questa fase del campionato vorrebbe mettere quanti più punti possibili in cascina.

L'occasione giusta potrebbe essere rappresentata dall'incontro casalingo contro la sorprendente Gladiator: una matricola che fin qui non ha sfigurato, riuscendo a conquistare un bottino di 9 punti.

La squadra di Santa Maria Capua Vetere, che è riuscita a mettere insieme quattro risultati utili consecutivi, viene dalla vittoriosa partita casalinga contro il Francavilla e a Gravina non verrà sicuramente a fare una passeggiata.

Il ruolino di marcia della Fbc tra le mura amiche invece è impressionante, una vera schiaccia sassi: 3 vittorie su 3 incontri, come a dimostrare che il "Vicino" è un fattore per i ragazzi di Loseto, con i supporter della squadra a fare da dodicesimo uomo in campo. La Gladiator è avvisata.

La partita tra Fbc e Gladiator si disputerà allo stadio "Stefano Vicino" con inizio alle ore 15.00.