Calcio: serie D, pubblicati i calendari

Prima in trasferta a Brindisi per la Fbc Gravina

domenica 20 settembre 2020 13.10
La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i calendari per la stagione 2020-2021 della serie D. La Fbc Gravina, nel girone H, alla prima giornata, in programma domenica 27 settembre, è attesa dalla trasferta a Brindisi. La formazione di mister Deleonardis, invece, disputerà la prima partita tra le mura amiche dello stadio Stefano Vicino, alla seconda di campionato, ospitando la matricola Puteolana.

Sfogliando il calendario da segnalare, alla decima giornata, il match clou tra le due "deluse" Az Picerno e Bitonto: due squadre che, a causa della penalizzazione per illeciti sportivi, sono state retrocesse dalla serie C, e che adesso si trovano a scontarsi nuovamente tra i dilettanti; mentre il derby della Murgia tra i gialloblu della Fbc e la Team Altamura è in programma allo stadio comunale di Gravina, domenica 22 novembre, alla nona giornata.

Cresce l'attesa, dunque, per un inizio di stagione incerto sia dal punto di vista sportivo, che dal punto di vista della partecipazione del pubblico, con i tifosi che scalpitano nella speranza che, già dalla prima giornata, possano avere il permesso di accedere allo stadio per poter vedere la propria squadra del cuore.