Casareale Volley Gravina, the show must go on: I gialloblù mettono ko anche il Castellana Grotte

Partita dominata dai padroni di casa.

lunedì 30 ottobre 2017 10.21
La Casareale Volley Gravina vince e convince. Terzo successo consecutivo in campionato per i gialloblù, trionfanti anche ieri tra le mura amiche del polivalente comunale di via Dante contro un avversario di tutto rispetto. Archiviata infatti con un netto 3-0 la pratica Bcc Castellana Grotte a margine di un'ottima prestazione sfoderata da tutto il collettivo guidato da mister Andriani e dal suo staff.

Una gara, quella di sabato, contraddistinta da buoni servizi e da una perfetta disposizione in campo dei gravinesi. A non passare inosservato agli addetti ai lavori è stato ancora una volta l'atteggiamento mostrato in campo dei padroni di casa. Coesione di squadra, determinazione e grinta rappresentano fin qui il vero marchio di fabbrica della compagine murgiana.
«Sicuramente rispetto alle ultime uscite è migliorato il gioco e mi aspettavo che continuassimo sulla scorta dell'ultimo set disputato contro il Modugno – ha spiegato l'allenatore della Casareale Volley nel post-gara - I ragazzi stanno rispondendo bene. Ho una buona panchina e faccio sostituzioni senza alcun patema d'animo».

«Abbiamo preparato bene la partita – ha poi aggiunto Andriani - sapevamo di affrontare un avversario che sarebbe stato ostico. Con la giusta concentrazione siamo riusciti a fare il nostro gioco».
Con ben otto punti conquistati, i gialloblù occupano momentaneamente la prima posizione in classifica in solitaria, nell'attesa di conoscere il risultato della sfida tra Ubi Banca Grumo e Asd Pallavolo Gioia, in programma questa sera alle 18.30.
Testa ora alla prossima trasferta della stagione. Sabato in quel di Taranto, la Casareale Volley Gravina farà visita all'Erredi Team Volley Martina alla ricerca del quarto successo di fila.
Castellana
Castellana
Castellana
Castellana
Castellana
Castellana
Castellana
Castellana Grotte