"Chiudere l'anno in bellezza"

E' l'imperativo in casa AS Gravina dopo la prova opaca di domenica scorsa

venerdì 17 dicembre 2010
E' partita la preparazione dell'AS Gravina in vista della trasferta di Carovigno. Smaltita la sconfitta casalinga col Paolo VI, i gialloblù hanno ripreso le fatiche per concludere in bellezza l'anno. Martedì scorso, gli uomini di Mister Patella hanno lavorato sulla potenza aerobica con la metodica dell'intermittente 5-15m ed hanno concluso la seduta con delle esercitazioni tecnico-tattiche e la consueta partitella finale. 

Giovedì invece, con la temperatura perennemente sotto lo zero, è andata in scena la consueta partita a tutto campo in famiglia in cui Mister Patella ha potuto testare i nuovi acquisti Cardano e Abruzzese, ed alcune soluzioni tattiche in vista della gara di domenica contro il Carovigno.

Sempre lavoro differenziato per M. Tucci. Angelastro e Pellicciari non si sono allenati, mentre Tedesco sta gradualmente rientrando in gruppo. Continua anche il lavoro di recupero, curato nei minimi dettagli dal prof. Massari, di Quattromini. Lo staff medico gialloblù conta di recuperalo dopo Natale. Venerdì la consueta rifinitura finale.


Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina