Domenica 14, Calcio Promotion Gravina vs FC Bari 1908

Appuntamento presso la struttura sportiva Grottasolagne

venerdì 12 febbraio 2016 18.00
Innamorati ed innamorate del pallone, nel giorno di San Valentino, appuntamento alle ore 9:30, presso la struttura sportiva "Grottasolagne": nella mattinata di Domenica 14 febbraio, si disputerà la 5° Giornata di ritorno del Campionato Allievi Regionali, che vedrà protagoniste ed antagoniste l' "A.S. Calcio Promotion Gravina" e la "FC Bari 1908", squadra di calcio professionistica iscritta al Campionato di Serie B per la stagione 2015/16.

Un match di grande importanza per la città di Gravina, essendo la seconda partita di questo Campionato in cui la squadra calcistica gravinese si trova a doversi misurare con una squadra a livello professionistico, qual'è la FC Bari 1908. Evento importante anche per il ritorno in scena di Valeriano Loseto, ora Mister della squadra barese, che nella scorsa stagione ha guidato con grande maestria la FBC Gravina portandola alla vittoria della Coppa Puglia Promozione, del Campionato Puglia Promozione, che è passata così al Campionato di Eccellenza, e della Super Coppa Puglia Promozione, il triplete gialloblù nel Campionato di Promozione pugliese.

"Grande è l'impegno che stanno dimostrando i nostri ragazzi in visione di questo match tanto atteso e sicuramente la presenza della città ad assisterli ed incoraggiarli, sarà per loro un forte stimolo per dare il massimo" afferma il Mister dell'A.S. Calcio Promotion Gravina, Tony Deleonardis. "Certo, sarebbe ideale, per i ragazzi, potersi allenare in strutture all'altezza del Campionato che stiamo disputando. La mia non è una critica all'Amministrazione, bensì un invito a prendere in considerazione la realizzazione del manto in erba sintentica per la struttura "Grottasolagne", frequentata da tutte le scuole calcio, perché ritengo doveroso concedere a questi ragazzi le stesse opportunità che hanno i loro coetanei in altre città."

Ma l'inadeguatezza della struttura sportiva di Grottasolagne non basta a fermare questi giovani talentuosi: infatti l'A.S. Calcio Promotion Gravina, nonostante tutto, sta disputando un grande Campionato per la 5^ Stagione consecutiva.