Eliminata dalla Coppa Puglia l'As Gravina

Pareggio nella gara di ritorno con l' Acquaviva

venerdì 19 novembre 2010
L' AS Calcio Gravina è stata eliminata dalla Coppa Puglia dopo aver pareggiato 1-1 con l' Acquaviva nella gara di ritorno, al Comunale di Via Fezzatoia. All' andata la gara si concluse 2-1 per l' Acquaviva. I gialloblù, dopo un buon primo tempo dove avevano anche trovato il gol del vantaggio con Digennaro, si sono fatti raggiungere dall' Acquaviva nei minuti finali su calcio di rigore, più che dubbio, fischiato dal sig. De Bellis di Molfetta, che ha comunque diretto la gara con molta personalità. Personalità che forse è mancata agli uomini di Mister Patella, padroni della gara per buona parte dei novanta minuti, ed incapaci di chiudere il discorso qualificazione. L' occasione per chiudere la gara, è arrivata qualche minuto prima del gol del pareggio dell' Acquaviva: Cifarelli, lanciato in porta dalla sinistra da Pelliciari, perde l' attimo e sciupa una buonissima occasione da gol. La prova dell' attaccante gialloblù, è stata in parte condizionata dalla direzione del sig. De Bellis che lo ha spesso fermato in posizione di fuori gioco, innervosendolo. Da segnalare la buona prestazione di Anacleto nelle file del Gravina, il quale ha colpito un palo all' inizio della ripresa, e quella di Cavone nell' Acquaviva, autore del gol del pareggio su rigore. Non è bastato il forcing finale gialloblù. L' Acquaviva, arrivato a Gravina con una rosa stremata, accede al turno successivo. I gialloblù invece, salutano la competizione dopo una discreta prova.

Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
AS Gravina - ACD Acquaviva 1-1

AS Gravina: C. Bellocchio, Cicala, Piccininno, Cirrottola, Pellicciari, Clemente (Centonze), Picerno (Genco), Digennaro, Liguigli, Anacleto (Angelastro), Cifarelli.

ACD Acquaviva: Carnevale, Colaianni, Lucarelli, Fasano, Papavero, Ruscigno, Lagravinese, Lucarelli, Cancellaro, Cavone, Sperti.

La gara è stata diretta dal sig. De Bellis di Molfetta.