Fbc, altro 5-0 rifilato al Canosa

Albano e Scaringella ancora trascinatori con due gol a testa

lunedì 22 settembre 2014 13.53
Ancora gol a grappoli nella seconda giornata di campionato, questa volta a farne le spese è il Canosa Calcio che, davanti ai tifosi del "Comunale", cede di schianto alla supremazia gravinese dopo aver disputato una buona mezz'ora di gioco.
Nessun ritocco all'undici schierato in campo da parte di mister Loseto che parte con lo stesso canovaccio tattico delle ultime tre uscite. Da registrare l'esordio dell'ex Bari Antonio La Fortezza autore di un'ottima prestazione.
Match molto combattuto nella prima mezz'ora di gioco col Canosa che resiste alle continue insidie gravinesi. S'attenderà il 35' per vedere la prima marcatura dell'incontro ad opera dell'ariete Scaringella che insacca di testa un perfetto suggerimento da corner di capitan Cardano che, nel giro di soli due minuti, siglerà la sua prima rete in campionato con un gran destro fissando il punteggio sul 2-0.

Uno-due terrificante dei gravinesi che ancora con Albano lasciato colpevolmente solo in area di rigore, triplicano le marcature affossando un Canosa incapace di reagire.
Seconda frazione di gioco che inizia nuovamente con un Gravina arrembante che approfitta degli ampi spazi lasciati dagli ospiti, disattenzioni queste che porteranno ancora in gol Scaringella e Albano: il primo con un perfetto colpo di testa e il secondo grazie ad un penalty concesso per fallo su Sisalli.

Dieci gol fatti e zero subiti in due partite a sottolineare un ruolino di marcia sbalorditivo per i ragazzi di Loseto che domenica prossima, sempre al "Comunale", sfideranno la Liberty Palo.