Fbc e Casarano si dividono la posta
Pareggio non senza rimpianti per i gialloblu
domenica 15 dicembre 2024
17.49
CASARANO- FBC GRAVINA 1-1
Un pareggio che sta stretto alla Fbc Gravina, che porta a casa un punto allo stadio Giuseppe Capozza, non senza rimpianti, visto come si era messa la gara.
Una partita combattuta con le due squadre che nei primi minuti di gara si fronteggiano a visto aperto, senza riuscire ad affondare il colpo. I padroni di casa tengono palla e provano a fare la gara, non riuscendo a scardinare la difesa gialloblu.
Alla mezz'ora sono gli ospiti a farsi pericolosi con Banse e Santoro. La partita è bloccata e il primo tempo scivola via senza troppi sussulti ed emozioni.
Il risultato finale matura nella seconda frazione di gioco.
Dopo 11 minuti dalla ripresa del gioco i gialloblu passano in vantaggio. L'arbitro assegna un rigore per i falchetti murgiani per fallo di Morales ai danni di Banse. Sul dischetto si porta il bomber Santoro che non sbaglia.
Il Casarano prova a raddrizzare la gara e all'89esimo riesce ad agguantare il pari, sempre dagli 11 metri, con Loiodice che trasforma il calcio di rigore concesso con una certa generosità dal signor Rossini che ravvisa un fallo di Alguerche su Opoola.
Dopo 6 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine delle ostilità. Per il Gravina un punto prezioso su un campo difficile che consente ai gialloblu di salire a quota 24.