FBC Gravina 0-0 Manfredonia Calcio, un Match avaro di emozione

Delusione sugli spalti in una domenica di festa

domenica 9 aprile 2017 21.35
E' terminata con un misero zero a zero il match al Vicino tra la FBC Gravina e il Manfredonia Calcio, rovinando il giorno di festa alla tifoseria gialloblù. Determinante l'assenza di Mister Deleonardis che sconta l'espulsione della scorsa giornata.

Nessuna occasione da goal c'è stata primo tempo, fatta eccezione per la rovesciata eseguita da D'Anna, il cui tiro termina abbondantemente alto sulla traversa. I tifosi cominciano a contestare la squadra.
Il vice Martellotta per dare una scossa alla compagine gravinese opta per due sostituzioni: Picci per Albano e Palermo per l'esordiente Calderoni. Il neoentrato Picci al 16' da un calcio piazzato, sfiora il goal del vantaggio, ma il pallone finisce di poco alto sulla traversa. Dopo un minuto controbatte il Manfredonia con Romeo, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un colpo di testa fa la barba al palo, lasciando gli oltre 2000 tifosi basiti. Tour de force del Gravina che cerca disperatamente il vantaggio nei minuti finali, ponendosi in proiezione d'attacco, lasciando inevitabilmente la difesa scoperta e permettendo alla squadra ospite di partire in contropiede con Malcore che, dopo aver dribblato la difesa gravinese, si trova a tu per tu con il portiere Vassallo, il quale non si lascia sorprendere parando abilmente il tiro.
Termina così a reti inviolate la sfida al Vicino.
Giovedì 13 aprile, andrà in scena la 31 giornata che vedrà protagoniste in campo la casalinga Cynthia e la FBC Gravina.