Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi

Nel testa-coda i gialloblu non impensieriscono (3-1)

domenica 22 gennaio 2023 21.45
Niente da fare per la Fbc Gravina nella terza giornata della serie D, girone H. A Brindisi la squadra gialloblu è stata sconfitta 3-1. Un testa-coda tra i padroni di casa, che lottano in zona play-off, e la pericolante squadra gravinese che si trova in una posizione di classifica molto delicata.

Reti di Gorzelewski, con un colpo di testa su calcio d'angolo, al 10' del primo tempo. Pareggio di Prado al 30' ma sul fine della prima frazione di gioco il Brindisi si porta di nuovo avanti con Stauciuc. Il Gravina non riesce più a rimettersi in partita. E nei minuti di recupero arriva anche la terza rete di Opoola.

Il Gravina può consolarsi per le concomitanti sconfitte di Francavilla, Molfetta e Lavello ma la giornata sorride certamente all'Afragolese che battendo proprio il Francavilla ottiene tre punti molto preziosi.

Domenica prossima la Fbc se la vedrà in casa, contro la Team Altamura, oggi fermata e sconfitta al "D'Angelo" dal Bitonto (1-2) e si è interrotta la striscia positiva di tredici partite.