Fbc, Martinelli nuovo mister della juniores

Presentato anche il primo acquisto della stagione. Si tratta dell’attaccante Puntoriere

mercoledì 15 luglio 2020 17.14
Continuano gli assestamenti in casa Fbc. Dopo la nomina dell'allenatore della prima squadra, la società ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra juniores a Pasquale Martinelli. Sarà lui a sostituire mister Enzo Patella, che ha legato il suo nome ai successi della selezione giovanile della Fbc negli ultimi anni.

Martinelli, Classe 1977, materano di nascita, nell'ultimo anno è stato impegnato in qualità di tecnico della Scuola Calcio Franco Selvaggi. Nel suo curriculum da allenatore si contano le esperienze alla guida del Montescaglioso nel campionato di eccellenza lucana, mentre da giocatore ha vestito diverse maglie di formazioni professionistiche tra cui Reggiana, Frosinone, Taranto e Matera.

Ma non è l'unica novità in casa gialloblu. La società calcistica gravinese, infatti, ha presentato il suo primo acquisto della stagione. Si tratta dell'attaccante Marco Puntoriere. Il 28enne attaccante centrale calabrese rinforzerà il settore offensivo della Fbc nel prossimo campionato. Puntoriere, che vanta esperienze anche tra i professionisti, ha giocato l'ultima stagione dividendosi tra Castrovillari e Francavilla.

Primo colpo di mercato, dunque, per la società del presidente Colangelo che adesso, dopo la riconferma del capitano Chiaradia, attende fiduciosa di poter portare a casa qualche altro giocatore di spessore da inserire nella rosa a disposizione di mister Deleonardis.