Fbc, rinviata la gara con il Nardò

Casi covid nella squadra salentina

venerdì 9 aprile 2021 19.29
Fermata dal Covid, la Fbc ha tempo per leccarsi le ferite e lanciarsi alla sfida nel derby della murgia in programma mercoledì prossimo. L'incontro previsto domenica al "Vicino", infatti, è stato rinviato a causa della presenza di alcuni casi di Covid all'interno del gruppo squadra della formazione salentina. Salgono così nuovamente a tre le partite che i gialloblu dovranno recuperare: restano, infatti, da giocare le gare contro il Real Aversa e il Casarano, recuperi rispettivamente della 20esima e 21 esima giornata.

Una pausa necessaria per riordinare le idee e riassorbire la brutta sconfitta patita mercoledì per mano della Puteolana nello scontro tra le ultime due della classe. Una partita in cui i ragazzi di mister Gaburro sono tornati al gol dopo oltre due mesi: magra consolazione per un risultato negativo figlio di due distrazioni difensive che in quattro minuti hanno spinto la formazione gravinese in fondo al baratro.

Adesso la prima occasione utile per la rivalsa arriverà mercoledì quando i gialloblu saranno ospiti al "D'Angelo" della Team Altamura nel derby della Murgia: partita che nonostante le differenze in classifica, si presenta sempre ricca di incognite e aperta ad ogni risultato.