Gravina sforna talenti calcistici

Paolo Vicino e Savio Santeramo nella rosa del Bari?

venerdì 4 luglio 2014 11.46
Classe '94, talenti innati, passione nel cuore.

In breve questi i tratti distintivi dei due fuoriclasse gravinesi Paolo Vicino e Savio Santeramo, il primo portiere l'altro centrocampista, che ormai da anni, cresciuti con la maglietta bianco –rossa, giocano nella squadra primavera del Bari e che durante la scorsa stagione calcistica hanno anche avuto la fortuna di vivere l'esperienza della prima squadra.
Talenti che, il nuovo presidente del Bari, Gianluca Papparesta, pronto ad approdare in serie B, non vuole assolutamente perdere e su cui nella prossima stagione vuole puntare.
Progetti non proprio semplici da realizzare anche in vista dell'interesse mostrato da altri club nei confronti dei due giovani calciatori.

"Sarei onorato di restare a Bari. Tuttavia, credo che sia arrivato il momento di farmi le ossa – commenta Paolo Vicino – entrando magari in una squadra di fascia inferiore come la serie C, dove potrei maturare per poi tornare nella mia squadra, il Bari, e avere l'esperienza giusta per arrivare a grandi traguardi".

"Il Bari è già una grande opportunità per un ragazzo di 18 anni – commenta Savio Santeramo che si dice convinto - di non voler cambiare ambiente. Io qui sto bene".
Se da una parte le idee sono chiare, dall'altra i progetti e i contratti sono ancora tutti da definite per questi ragazzi baciati dal talento, ma sempre, con i piedi ben saldi a terra.