Il parco under della FBC si rinforza con gli acquisti di Dentamaro, Piarulli e Diarra

I 3 calciatori saranno a disposizione di mister Di Meo sin dal raduno di venerdì al Vicino

giovedì 19 luglio 2018 10.48
Primi acquisti anche nell'importantissimo comparto under per la FBC Gravina, tre calciatori pronti a disputare, dopo le ottime esperienze passate, il difficilissimo campionato di serie D. Nicola Dentamaro, Vincenzo Piarulli e Boubacar Diarra sono nuovi calciatori della FBC Gravina.
Dentamaro, terzino dx classe 1999 è un prodotto del settore giovanile della FC Bari 1908, avendo fatto tutta la trafile nella cantera biancorossa.
Arriva dall'ottima stagione disputata in Eccellenza con la maglia neroverde del Corato invece Piarulli, centrocampista di fascia destra. Cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria, è stato tra i migliori 1999 della Premier League di Puglia, un calciatore duttile e dalla buona prestanza fisica.
Diarra infine, centrocampista centrale, è reduce dalla positiva esperienza nella Juniores nazionale del Monopoli dopo aver disputato la prima parte dello scorso campionato nella Vigor Moles.
Tre ragazzi interessanti pronti a cimentarsi nell'affascinante campionato di serie D in una FBC Gravina che ha voglia di far bene anche in questa stagione.