L'AS Gravina ospita il Pro Polignano

I gialloblù cercano la vittoria al Comunale

sabato 10 dicembre 2011 9.59
Il girone d'andata sta per volgere al termine. Siamo alla terz'ultima gara prima del giro di boa ed il Gravina s'appresta ad ospitare al Comunale il Pro Polignano, fanalino di coda in classifica con 7 punti. La formazione polignanese è reduce dalla brillantissima vittoria casalinga ottenuta ai danni della capolista Montalbano-Ostuni ed ha ottenuto sei punti nelle ultime tre gare. Nonostante la più che deficitaria situazione di classifica il Pro Polignano è una formazione che sta crescendo soprattutto grazie all'arrivo di ben sei giocatori in questo inizio di mercato, l'attaccante Di Bello, proveniente dal Mola in Promozione, su tutti. Una squadra da non sottovalutare che si è ripresa dopo l'inizio di campionato shock che ha visto la formazione adriatica totalizzare zero punti nelle prime sette giornate.

In casa Gravina c'è tanta voglia di tornare a vincere al Comunale. La vittoria casalinga manca ormai dal 23 Ottobre, sesta giornata di campionato, gara in cui i gialloblù vinsero con la Real Sibillano. Mister Di Mauro potrà contare sui rientri degli squalificati Gaio e Spinelli, ed in più potrà affidarsi a Cristian Vasco, attaccante classe '91 proveniente dal Pro Gioia, primo rinforzo messo a segno dalla società murgiana. Cardano e compagni sono consapevoli della propria forza: la gara col Palagiano ha regalato ai gialloblù molte certezze che andranno ribadite domani contro il Pro Polignano. La gara avrà inizio alle ore 14,30. Nella rifinitura andata in scena ieri al Comunale c'è da segnalare solo il lavoro personalizzato eseguito da Gaio. Non ha poi preso parte alla seduta D. Abruzzese vittima d'influenza durante la settimana. Il laterale è comunque presente nella lista dei convocati diramata da Mister Di Mauro che è la seguente:

Lagreca, Cucuglielli, H. Meta, Gaio, C. Abruzzese, D. Abruzzese, Cardano, Graziadei, Goffredo, Iannuzziello, Pellicciari, Giò Pellicciari, Picerno, A. Stano, G. Stano, Spinelli, Di Benedetto, Spinelli, Vitale, Vasco, Quattromini.

Ufficio Stampa AS Gravina