​L’AS Gravina riparte da mister Ragone

Confermato il tecnico altamurano. Al via la preparazione.

martedì 13 agosto 2013 17.25
A cura di Benny Pisicoli

Sciolti i dubbi sull'iscrizione della squadra alla prossima stagione, l'AS Gravina torna al lavoro in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

Nel pomeriggio di lunedì 12 agosto la squadra si è radunata agli ordini del confermatissimo Antonio Ragone, allenatore altamurano che grazie agli ottimi risultati ottenuti alla guida dei gialloblù si è assicurato la conferma del presidente Dibenedetto.

Un Ragone che nelle dichiarazioni rilasciate all'ufficio stampa della società trasuda entusiasmo. "Sono contento di ripartire, sinceramente non vedevo l'ora. Devo ancora valutare per bene quei tre, quattro elementi che si stanno inserendo nel gruppo. Vedremo meglio lunedì prossimo. Al momento posso solo dire che assieme al presidente Di Benedetto sto allestendo una squadra competitiva che vorrà assolutamente fare meglio della passata stagione".

Durante la prima settimana di preparazione la squadra sarà impegnata in palestra. A partire dal prossimo lunedì i primi test e l'avvio della preparazione tecnica. Esordio previsto per il 22 settembre in Coppa Puglia mentre il campionato inizierà domenica 29 settembre.