La Fbc Gravina sconfitta di misura a Bitonto

Dopo la vittoria nel derby della Murgia la squadra di Loseto era a caccia di conferme

domenica 6 ottobre 2019 9.06
RISULTATO FINALE
Bitonto-Fbc Gravina 1-0
Sconfitta di misura per la Fbc Gravina che ha lottato per tutta la gara.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria del derby della Murgia, la Fbc Gavina si appresta ad affrontare in trasferta il Bitonto.

I tre punti sui cugini altamurani hanno proiettato la squadra di Loseto nelle zone alte della classifica, confermando anche i progressi sul terreno di gioco dei calciatori gravinesi.

Una prestazione maiuscola e una maturità dimostrata in campo che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Per capire dove potrà arrivare questa formazione a questo punto diventa importante la partita contro Bitonto.

La squadra allenata da Roberto Taurino rimane una delle formazioni candidate a disputarsi la promozione nella categoria superiore, nonostante un inizio di campionato altalenante. I bitontini vengono dalla vittoria esterna sulla Nocerina, grazie ad una doppietta dell'ex gialloblu Patierno e tra le mura amiche dello stadio Città degli Ulivi, davanti al proprio pubblico, daranno il massimo per incamerare i tre punti.

La Fbc dalla sua può vantare al momento l'attacco più prolifico (insieme al Taranto) del girone e contare sulla vena realizzativa del suo bomber Domenico Santoro, giocatore in stato di grazie e attuale capocannoniere del girone H della serie D.

L'incontro tra La Fbc Gravina e il Bitonto si disputa questo pomeriggio (domenica 6 ottobre) allo stadio Città degli Ulivi di Bitonto, con inizio alle ore 16.

Intanto allo stadio "Vicino" ci sarà un fuoriprogramma. Al comunale di Gravina alle ore 16, verrà disputata la gara valevole per la sesta giornata del girone H di Serie D di tra Fidelis Andria e Brindisi.
La partita si disputa in campo neutro a causa dell'indisponibilità dello stadio andriese, interessato da lavori di manutenzione.