Mascotte cercansi per la FBC Gravina

La società propone un concorso destinato ai piccoli tifosi.

mercoledì 9 aprile 2014 13.24
La FBC Gravina è alla ricerca di una mascotte che rappresenti al meglio lo spirito gialloblù. E lo fa attraverso un concorso destinato ai piccoli supporter della squadra.

Da pochi giorni l' area marketing della società ha infatti indetto il concorso "La mia mascotte per la FBC", a cui potranno partecipare i bambini frequentanti le scuole elementari e medie. La mascotte, a cui gli stessi partecipanti dovranno assegnare un nome, dovrà essere disegnata a colori o in bianco e nero su un foglio A4 e consegnata entro il 30 aprile 2014 presso la segreteria della società, sita in via Emilio Guida.Sul retro del foglio bisognerà indicare i dati del partecipante, nonchè la scuola e classe frequentata.

A giudicare i progetti presentati sarà una giuria composta dal presidente, dal direttore generale, dai responsabili del concorso, dai consiglieri, da un giornalista e da un grafico,che in seguito stileranno una classifica delle opere presentate.Il vincitore sarà premiato presso la stadio Comunale in occasione di un match della squadra e la mascotte scelta sarà utilizzata dalla FBC a partire dalla stagione 2014/15.