Paolo Lorusso con la Tris anche nella prossima stagione

Il laterale altamurano contento di restare nella squadra gravinese

sabato 26 giugno 2010
Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi e come avete potuto constatare, la Tris Gavina continua nel suo instancabile lavoro per formare la rosa di giocatori che parteciperà al prossimo campionato di C1. Il primo obiettivo della società era quello di cercare di confermare, almeno in gran parte, il gruppo che tanto bene aveva fatto nella seconda parte della stagione, tanto da chiudere il girone di ritorno al quarto posto (classifica parziale), cosa che aveva lasciato aperto ancora un interrogativo, come più volte dichiarato dal Presidente Michele Capone: cosa sarebbe successo con tutto un campionato a disposizione?

L'interrogativo sarà presto risolto visto che nella giornata di ieri la Tris Gravina e Paolo Lorusso hanno trovato l'accordo per proseguire il loro rapporto anche per la stagione 2010/2011, mettendo a posto uno dei pochi tasselli che mancavano. Questo sono le dichiarazioni rilasciate dal laterale altamurano, visibilmente soddisfatto per l'accordo raggiunto: "Sono contento di aver scelto di restare alla Tris. Ho fatto questa scelta dopo aver visto il tanto affetto dimostrato nei miei confronti da tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Spero si ripagare a pieno questo loro sentimento e la loro fiducia con un campionato ad altissimi livelli. I presupposti ci sono tutti per far bene sia per me che soprattutto per tutta la squadra. Ci tengo a ringraziare in maniera particolare Michele e Salvatore Capone per quanto stanno facendo per tutti noi".

Dopo questa ulteriore conferma, mancano solo pochi nomi all'appello e, soprattutto, si aspettano quei colpi di mercato che possono dare quel valore aggiunto ad una squadra che ha già dimostrato di essere competitiva.