Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0

Gara senza reti e poco entusiasmante. Temperature proibitive

domenica 5 gennaio 2020 17.24
RISULTATO FINALE
Nardò-Fbc Gravina 0-0
Trasferta salentina senza reti per la Fbc Gravina. Temperature proibitive per il gelo.

ARTICOLO PRE-PARTITA
Nella prima giornata di ritorno la Fbc Gravina fa visita al Nardò. La formazione salentina, dopo un inizio di stagione disastroso, nel quale le buone prestazioni non corrispondevano ai punti realizzati, ha iniziato a macinare risultati positivi per risalire la china.

La squadra di mister Foglia Manzillo, dopo essere stata fanalino di coda per diverse settimane, è riuscita ad incamerare una serie di risultati utili consecutivi che l'hanno rilanciata nella lotta per la salvezza, facendole scalare diverse posizioni fino a raggiungere il quint'ultimo posto a 18 punti.

Una squadra in un buon periodo di forma da prendere con le pinze per i ragazzi di Loseto, che già all'andata riuscirono ad imporsi per 3-2 correndo diversi pericoli nel finale di partita. Distrazioni che allo stadio Giovanni Paolo II, Chiaradia e compagni non dovranno permettersi, per uscire indenni dallo stadio salentino e riuscire a cominciare il nuovo anno con un risultato positivo per rinforzare una classifica che vede i gialloblu stazionare in nona posizione a quota 23 punti.

La gara tra Nardò e Fbc Gravina in casa dei salentini sarà diretta dal signor Campagni di Firenze e avrà inizio alle ore 15.00.