Raccolta fondi per Domenico Martimucci

Gli ultras della Fbc si mobilitano per il giovane ferito nell’attentato di largo Nitti

venerdì 3 luglio 2015 12.41
In attesa del nuovo campionato di Eccellenza che vedrà impegnata la squadra gravinese a partire dal prossimo settembre, gli ultras della Fbc canalizzano le loro energie per una causa tanto nobile quanto urgente.

L'appuntamento è per domenica 5 luglio a partire dalle 19,30 in piazza Arcangelo Scacchi per la raccolta fondi a favore di Domenico Martumucci, il giovane calciatore altamurano rimasto ferito lo scorso 5 marzo nell'attentato in una sala giochi di Altamura.
Il giovane, che per un periodo ha vestito la maglia della Fbc, è ricoverato dallo scorso marzo presso il Policlinico di Bari in condizioni gravi ma stazionarie. Grazie ad un chirurgo tedesco per il giovane si sono riaperte le porte della speranza ma per consentire a "Zidane" di ritornare a camminare e ad avere un vita serena è necessario il trasferito del giovane in una clinica privata all'estero, in Germania o in Austria.

Ad Altamura da diverse settimane è partita la macchina della solidarietà per aiutare la famiglia Martimucci a sostenere le spese per le cure. Ora la solidarietà, grazie ai tifosi della Fbc, arriva a Gravina.
L'appello è rivolto alla cittadinanza "Tutti insieme raccogliamo quanto più possibile per Domi e la sua famiglia".

Un grido a cui si spera tanti gravinesi vorranno rispondere.