Scuola Calcio Milan Gravina : Crescere Sportivamente, un progetto diventato realtà

Michele Battista ai nostri microfoni

venerdì 16 dicembre 2011 10.00
Secondo incontro della Scuola Calcio Milan Gravina con i giovani atleti e le rispettive famiglie al convegno che ha trattato i temi della sana partecipazione alla pratica sportiva in generale e del calcio in particolare per assicurare un corretto sviluppo dei ragazzi delle fasce di età più piccole.

Erano presenti relatori competenti quali il Dott. Giuseppe Battista, ortopedico che ha trattato i temi della traumatologia, la dott.sa Valeria Varvara, nurtrizionista che ha relazionato sulle cattive abitudini alimentari che portano all'obesità, il Dott. Edgardo Zanolli coordinatore del progetto scuola calcio Milan, il Dott. Alessio Spataro tecnico supervisore Milan, il Cav. Dott. Vito Tisci presidente F.I.G.C. Comitato regionale pugliese, Claudio Lippi giornalista e conduttore Milan Channel ed il Dott. Christian Divella del Milan Calcio Gravina.

Nutrita e festante la presenza dei giovani atleti opportunamente dotati, stante il clima natalizio, di cappuccio di Babbo Natale e tuta rigorosamente rossonera col logo del Milan ben in vista.

In studio Michele Battista responsabile tecnico della scuola calcio Milan Gravina ha risposto alle nostre domande facendo la sintesi della splendida serata vissuta sportivamente.